Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
488€

Elimina i tuoi dubbi sul DBR

Il DBR è uno strumento meravigliosamente potente, ma purtroppo molti terapeuti non riescono ad utilizzarlo al suo pieno potenziale.

In questo corso creato dalla minuziosa scomposizione della teoria e delle esercitazioni pratiche svolte durante i 3 DBR-Lab condotti da Diego Giusti, viene approfondita la metodologia del DBR e analizzata in dettaglio ognuna delle 5 fasi del metodo. 

È stata condotta un’accurata selezione delle lezioni, delle esercitazioni pratiche e dei filmati di sedute con pazienti reali mostrate durante i DBR-Lab ed è stato svolto un accurato lavoro di editing per catalogare e ordinare i contenuti, in modo da ottimizzare l’apprendimento e la fruibilità del corso.

Lo scopo è osservare al microscopio ogni fase nelle sue componenti più piccole operando, per l’appunto, una vera e propria Microanalisi Metodologica. 

Ciò che risulta dallo studio di questo corso è una comprensione e una padronanza ancora maggiore del Deep Brain Reorienting. 

Padroneggiare il metodo

Come avrai avuto modo di cogliere dal Corso Fondamentale, Diego Giusti ha la capacità di spiegare in maniera estremamente semplice quelli che sono dei concetti complessi.

La ricchezza, la complessità e la maestria che Frank Corrigan applica nella clinica hanno come presupposto molteplici competenze teoriche e tecniche che Frank ha automatizzato e che dà per scontato. 

Tutti questi aspetti, fondamentali per una buona pratica del DBR, vengono qui analizzati e scomposti nelle sue componenti più microscopiche.

Riportando la frase di uno studente, ti accorgerai che è “impossibile non capire”.

Contenuti

  • Neurofisiologia
  • Metodologia
  • Applicazioni nella clinica
  • Il DBR in azione su video di pazienti reali
  • Analisi video “Stop & Go” di sedute reali
  • Esercitazioni pratiche
  • Role Play e simulazioni

È stata condotta una selezione e una suddivisione chirurgica di tutti i contenuti riguardanti la Microanalisi Metodologica, catalogati in modo da ottimizzare il processo di apprendimento.

La struttura del corso permette un’esperienza di studio altamente personalizzata. Potrai guardare il corso dall’inizio alla fine o potrai partire dalle parti che ritieni più utili alle tue esigenze cliniche del momento. 

Anche a distanza di tempo, potrai utilizzare questo corso come una “enciclopedia analitica” del DBR e consultare al bisogno solo le specifiche lezioni di cui necessiti.

Contenuto del Corso

Espandi tutto
FASE 1 - INTRODUZIONE
FASE 2 - PREPARAZIONE
Contenuto Lezione
0% Completato 0/1 Steps
FASE 3 - IDENTIFICAZIONE SEQ. OTA
Contenuto Lezione
0% Completato 0/1 Steps
FASE 4 - ELABORAZIONE
FASE 5 - CONCLUSIONE
Contenuto Lezione
0% Completato 0/1 Steps
Contenuto Lezione
0% Completato 0/1 Steps
COMPENDIO
Password dimenticata
Inserisci il tuo indirizzo email o il tuo nome utente e ti invieremo le istruzioni per reimpostare la password.